OFFSET CONCERTI

Da più di quattro anni anni siamo attivi con organizzazione di eventi di musica dal vivo in spazi che variano da piccole realtà con capienza di 30 persone fino a serate che vedono centinaia di partecipanti.
La nostra direzione artistica è orientata alla valorizzazione dei talenti del territorio seguendo una visione di ricerca e innovazione.

Di ogni evento musicale ci occupiamo della direzione artistica, della tecnica e logistica; della realizzazione dei contenuti di comunicazione e promozione, del reportage fotografico e video e di eventuali collaborazioni esterne, in maniera da poter seguire tutti i dettagli dall’inizio alla fine del processo che porta alla realizzazione di ogni singolo evento.

Ad oggi abbiamo realizzato circa 200 performance di band e dj tra artisti locali, nazionali ed internazionali.

Inoltre abbiamo collaborato nella promozione e organizzazione di concerti in collaborazione con Smart Lab, Sideout e associazione Step By Step con artisti del calibro di:

Uochi Toki, Green Like July, Fast Animals and Slow Kids, Go!Zilla, Mombu, Nadar Solo, Kristal & Jonny Boy, Lucertulas, The Vickers, Mistaman, Frank Siciliano, Dj Shocca, Colle der Fomento, Mr. Phil, Il Turco, Paura, Stokka & MadBuddy, Egreen, Johnny Marsiglia, BigJoe, Loius Dee, Calibro 35, Dente, Cosmo, Ensi, Espana Circo Este, Ex Otago, Punkreas, PopX, Kaos, il Pan del Diavolo, Fuzz Orchestra, Appaloosa, Management del dolore post-operatorio, Almamegretta, Bassi Maestro, Coma Cose, Zeus!, Robox, Pinguini tattici Nucleari, Vallanzaska, Dubfiles, Dunk, Frah Quintale e molti altri…