fbpx

Ariete:

A te andrà benissimo, grazie Giove.
I rapporti con gli altri saranno solidi, costruttivi, appaganti e nutrienti. Come i Coco Pops.

Favorite le serate esagerate, di quelle che non dormi mai.
Esordisci spesso con un “ehi, vuoi da bere?” e se fuori piove, cazzo te-ne, senti che bel rumore!

Canzone del momento: Sally – Vasco Rossi.

 

Toro:

Con il sole contro di sicuro andrai a sbattere da qualche parte.
Evita quindi l’uso prolungato della macchina o della bici o dei mezzi pubblici.
Anzi, stai diretto a casa che ci sono un sacco di nuove serie tv su Netflix.

Canzone del momento: Old Yellow Bricks – Arctic Monkeys.

 

 

Gemelli:

I pianeti pare ce l’abbiano con te, l’eros è paragonabile ad un ingranaggio arrugginito e scricchiolante. Non si sistemerà per un bel po’, salvi ovviamente alcuni rarissimi casi.

Venere nei Pesci vi viene in contro, quindi concentrati sulle persone di quel segno, ovvero i nati tra il 20 Febbraio e il 20 Marzo.

Le stelle almeno sono gentili e vi faranno dormire sogni tranquilli. Zero incubi, promesso!

Canzone del momento: Diamond – Klint.

 

Cancro:

Sperando nella giusta taratura del mio telescopio, la persona con cui hai sempre desiderato scopare è prossima al matrimonio. Che storia triste.

Comunque alla fine basta non essere gelosi.

Canzone del momento: Pescatore – Pierangelo Bertoli feat. Fiorella Mannoia.

 

Leone:

Se Plutone non mente, ho un consiglio per chi normalmente va a fare compere al mercato o semplicemente, per svariati motivi, ci deve passare in mezzo.

Per ripristinare le gerarchie e ottenere il rispetto delle vecchine che spingono e rompono i coglioni, basta armarsi di carrellino con ruote, possibilmente in tonalità scure con trama tipo kilt scozzese. E non dimenticate di riempirlo di sacchetti del Poli riciclati.

Per tutti gli altri non so proprio che dirvi, provate sta cosa al mercato magari.

Canzone del momento: Magnifique – Ratatat.

 

Vergine:

All’inizio pensavo fosse un principio di carica erotica, invece mi sbagliavo, era eretica.
Favorite quindi le bestemmie come intercalare nei discorsi con gli altri.
Canzone del momento: Torna a Surriento – Luciano Pavarotti.

 

 

Bilancia:

In amore vai forte, ma occhio a commettere passi falsi che Giove è piuttosto intransigente e rischi di sputtanare tutto. Quindi mi raccomando, bilancia bene la tua sicurezza con la voglia di nuove avventure. Insomma, non essere avventato o veramente sputtani tutto eh. Lavoro ok. Tempo libero un po’ meno. Canzone del momento: Potente in Culo – Cor Veleno.

 

Scorpione:

Forse non sarà il periodo più socializzante che tu possa vivere, però vabbè, che ci vuoi fare? Se non sei preparato, lascia stare lo sport. Vale anche per le corsette estive. E su questo sono sicuro, un Saturno maldestro farà di tutto per favorire un qualche infortunio. Giornate sicuramente più “belle” e brillanti tra un bel po’. Canzone del momento: The Small Print – Muse.

 

Sagittario:

La tua vita di coppia si sta avvicinando sempre più a quella di Sid e Nancy. Occhio alle porte di vetro ben pulite e ai nuovi coltelli.  Saturno ti segue sul resto e ti fa da spalla, ma al momento è un po’ svogliato ed è come se non ci fosse. Ti è andata male a ‘sto giro. Canzone del momento: My Way – Sid Vicious.

 

Capricorno:

Con la luna in semi-asse è il vostro momento. Occhio però, l’esporsi troppo ti si potrebbe ritorcere contro facendoti finire in un circolo vizioso, soci in un imbuto che hai voluto e che ti porterà giù. Dove? Non si sa, ma in quel buchetto dove vive il diavoletto è brutto e Maria poi si arrabbia. Canzone del momento: La Vendetta Del Fantasma Formaggino – Elio e Le Storie Tese.

 

Acquario:

La forma fisica più che smagliante sarà smagliata. Questo non deve impaurirti, vestiti larghi e neri verranno in tuo aiuto. Giove è di passaggio, il suo messaggio è chiaro: “non esistono più le mezze stagioni”, questo vale soprattutto per il lato sessuale. O tutto o niente. Canzone del momento: Loot – Nerve

 

Pesci:

Con Marte nel segno la sessione estiva sarà condizionata indubbiamente dal tuo studio. Favorite le boccate d’ansia. Per l’amore purtroppo non c’è tempo. Moda: siamo nel rosa, dalle nuance dei fiori di pesco alla tonalità “cielo al tramonto”, lo potrai declinare su orecchini, collane o su abiti da “signorin* in fiore”. Canzone del momento: Atmosphere – Joy Division.