Offset Concerti

Se vuoi restare aggiornato sui prossimi concerti iscriviti alla nostra mailing list!

* indicates required

I collaboratori di Offset Concerti sono musicisti, esperti, professionisti e amatori del settore musicale trentino che si sono messi a collaborare insieme per creare rete e cercare di dare luce ad una scena musicale locale fatta di scambi di idee, esperienze, contatti e concerti nazionali ed internazionali.

Da un anno siamo attivi con organizzazione di live in spazi che variano da piccole realtà con capienza di 30 persone fino a serate che vedono centinaia di partecipanti, sempre mettendo davanti una scelta artistica che oltre al gusto personale degli organizzatori tiene conto di una volontà di ricerca e innovazione, portando ai fruitori qualcosa di effettivamente nuovo da ascoltare e vedere.

Offset Concerti da qualche anno è diventata punto di riferimento per le band locali, come organizzatore di eventi e supporter per i loro concerti. Ogni qualvolta sia possibile cerchiamo di affiancare a band di alto livello un apertura da parte delle band del territorio, perché siamo convinti che l’incontro e lo scambio di idee con professionisti possa essere per quest’ultime un valore aggiunto alla sola performance e occasione di crescita musicale e professionale.

Di ogni concerto ci occupiamo della direzione artistica, della parte tecnica (fonico, tecnico luci, impianto PA); delle grafiche, del reportage fotografico e video, della promozione, dell’allestimento sale e di eventuali collaborazioni esterne, in maniera da poter seguire tutti i dettagli dall’inizio alla fine del processo che porta alla realizzazione di ogni singolo evento.